L’A.S.D. BIKE TUENNO è lieta di invitarvi alla prima edizione della  nella serata di venerdì 29 giugno 2018.

Si tratta di una Kermesse serale in MOUNTAIN BIKE a circuito chiuso per le vie di Tuenno nel Comune di Ville d’Anaunia da ripetersi più volte per 40 minuti più 1 giro aperta ai tesserati ACSI ed altri enti della consulta

Ritrovo a Tuenno in Piazza Liberazione a partire dalle ore 18.30.

La partenza è prevista ad ore 20.00 in Piazza della Liberazione.

Il circuito di circa 1,5 km prevede il passaggio in Via Androna Madonnina, Piazza Liberazione, Via Marconi, Via Garibaldi, Via S.Nicolò, Via Tovel, Palestra Comunale, Via Moscovia, Via Modrana, Via Garibaldi.

Le iscrizioni si effettuano compilando il modulo on-line (al link presente qui sotto) entro le ore 20.00 di GIOVEDI 28 giugno oppure telefonicamente contattando gli organizzatori: 339/7161321 (ANDREA).

La quota di iscrizione va versata al momento del ritiro dei pettorali il giorno VENERDI 29 giugno dalle ore 18.00 alle ore 19.30 in Piazza Liberazione a TUENNO nel Comune di Ville d’Anaunia.

IMPORTANTE: è anche possibile l’iscrizione VENERDI 29 giugno fino alle ore 19.30, ma per motivi organizzativi si prega di utilizzare le modalità sopra riportate.

ATTENZIONE: Anche gli atleti già iscritti dovranno presentarsi comunque entro le ore 19.30 del 29 giugno.

Il costo dell’iscrizione è di 15,00 euro, da versarsi al momento del ritiro del pacco gara, più 10,00 euro di cauzione per il chip di cronometraggio che verranno restituiti alla riconsegna del chip.

Con l’atto di iscrizione i partecipanti sollevano gli organizzatori da ogni responsabilità civile e penale per danni a persone o cose che potessero verificarsi per tutta la durata della manifestazione.

 

REGOLAMENTO

ATTENZIONE: per motivi organizzativi e contrariamente a quanto indicato nel regolamento la partenza sarà unica per tutti i partecipanti e non con partenza distanziata di 10 secondi

 

ISCRIZIONI

 

IL VOLANTINO

 

IL PERCORSO

 

JSN Force template designed by JoomlaShine.com