Vi aspettiamo domenica 4 settembre 2016 per il tradizionale appuntamento con il Raduno di Malga Tuena.

Quest’anno in particolare c’è molta attesa perché potrebbe essere la volta buona per la conquista del fatidico “record dell’ora”. Da molte edizioni infatti il tempo del vincitore è di poco superiore all’ora, ma mai nessuno è riuscito a restare sotto i 60 minuti.

Nel corso dell’estate sono stati eseguiti degli importanti lavori di manutenzione alla strada sterrata che si imbocca dopo l’Albergo al Capriolo e che porta alla Malga Tuena. E' stato sistemato anche il tratto di strada finale (vietato al transito degli autoveicoli) che di solito procurava le maggiori difficoltà.

Il fondo stradale si presenta quindi nelle condizioni migliori per permettere, ai più in forma, di tentare di restare sotto i 60 minuti e di conquistare il “record dell’ora” ma soprattutto per permettere a tutti di battere il proprio record personale.

Vi aspettiamo quindi numerosi alla conquista della Malga Tuena e del vostro record ma soprattutto alla conquista della polenta e salsicce e dei numerosi premi ad estrazione che verranno proposti. Su tutti un buono spesa da euro 200,00 da utilizzare presso l’agenzia viaggi “Idea Viaggi”!!!

Le iscrizioni per il Raduno di Malga Tuena si effettuano sul sito www.trofeovaldinonbike.it. La quota di iscrizione dovrà essere versata al momento del ritiro del pettorale il giorno della gara.

 

 

amici 

JSN Force template designed by JoomlaShine.com